Servizi

CONSULENZA E FORMAZIONE

Idecon mette al servizio dei propri clienti l’alto di grado di specializzazione svolgendo attività di consulenza e formazione anche mirate e su richiesta. Questi servizi sono utili a garantire il continuo aggiornamento e l’idonea preparazione del personale aziendale, che sarà così in grado di migliorare le proprie procedure interne, rimanere sempre aggiornato sulle normative in vigore e sfruttare al massimo le funzionalità della macchina. L’attività di formazione viene svolta generalmente presso lo stabilimento del cliente e quindi in presenza delle macchine acquistate, rendendo così più efficace l’apprendimento.
Se richiesto, la formazione può essere effettuata anche da remoto.
Servizi, Idecon
Servizi, Idecon

ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RICAMBI

Idecon offre un sistema di assistenza rapido ed efficace, composto da un team di esperti e tecnici manutentori in grado di risolvere in breve tempo problematiche di tipo meccanico, elettronico, software e metrologico.
Grazie al servizio di assistenza remota, alla possibilità di intervenire tempestivamente on-site, e ad un ampio magazzino ricambi, Idecon riduce al minimo i tempi e i costi di fermo linea.
È altresì possibile richiedere interventi periodici di manutenzione, eventuali upgrade di tipo hardware e software per essere sempre aggiornati agli ultimi sviluppi, o in caso di necessità, modifiche/riadattamenti a macchine già acquistate.

VERIFICHE PERIODICHE, TARATURE

Idecon effettua servizi di taratura su selezionatrici ponderali e sui metal detector in modo da garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle normative ed evitare spiacevoli non conformità. È possibile programmare insieme al cliente un piano di taratura degli strumenti con il rilascio delle relative certificazioni.
Servizi, Idecon